Viaggiamo italiano: scopriamo le mete più belle dalla nostra penisola! Oggi iniziamo dalla Liguria, una regione magnifica bagnata da un bellissimo mare. Per visitare la costa ligure è possibile soggiornare in delle bellissime strutture ricettive, ma per del sano relax vi consiglio di optare per una casa vacanze a Sanremo.
La casa vacanze a Sanremo di cui vi parlo è una struttura totalmente immersa nel verde, circondata da uno splendido paesaggio con la vista sul mare, in una zona molto tranquilla e comoda da raggiungere con i mezzi pubblici. Questa casa vacanze a Sanremo è La Casa di Lele, un B&B perfetto per un soggiorno all’insegna della pace. Grazie alla sua posizione strategica è la base ideale per andare alla scoperta di questo territorio, tanto che sarà possibile visitare autonomamente, o utilizzando guide del posto, località di spicco della costa ligure; o praticare trekking, grazie alla presenza dell’alta Via dei Monti Liguri.
Questa casa vacanze a Sanremo si trova a pochi minuti dalle meravigliose spiagge liguri e dalla pista ciclabile, che attraverso la sottostante San Lorenzo, porta direttamente nella città di Sanremo passando per la vecchia linea ferroviaria. La Valle del San Lorenzo, va dal mare all’entroterra, sino alle cime più elevate che raggiungono e oltrepassano i 1000 metri di altitudine, perciò scegliendo La Casa di Lele vi ritroverete immersi in un panorama unico con la possibilità di scoprire tutti i segreti che questa terra offre.
Dalle montagne fino alle coste bagnate dal mare Ligure, questo viaggia sarà davvero indimenticabile. Perfetto per le coppie così come per le famiglie, questa struttura vi regalerà dei bellissimi momenti e ricordi che porterete sempre con voi. Inoltre, sono accettati anche tutti gli amici a quattro zampe.
Per avere maggiori informazioni e scoprire come prenotare il tuo soggiorno presso La Casa di Lele segui il link presente nell’articolo.