La stampa 3d ha dato risposta negli ultimi anni a esigenze di diverso tipo, consentendo di soddisfare le richieste di aziende di svariati settori, come l’automotive, l’aeronautico, la robotica, l’architettura, il medicale, moda e design, prodotti di largo consumo e il motorsport.
Treddy è un’azienda giovane e dinamica che offre un servizio di stampa 3d grazie a una grande conoscenza del settore, avendo dimostrato sul campo la grande flessibilità e praticità della stampa 3D.
Affidarsi a un service di stampa 3D è la scelta ideale per scoprirne e apprezzarne le potenzialità, senza dover sostenere investimenti di denaro per macchinari di stampa. Grazie a questo servizio si ha la possibilità di testare diverse tecnologie e diversi, materiali, con la sicurezza di un risultato ottimale.
Treddy è un service di stampa 3D che si rivolge alle esigenze del settore industriale.
Caratteristica principale è la focalizzazione verso la produzione diretta di parti funzionali finite; a questo scopo vengono impiegate diverse tecnologie, ognuna delle quali supporta materiali di diverse caratteristiche tecniche.
Treddy offre anche i servizi di progettazione 3D, ingegneria, controllo dimensionale e tutto il supporto per passare da un’idea alla realizzazione della stampa.
Per avere un preventivo online stampa 3d basta caricare i file sul sito treddy.it, scegliere la tecnologia, il materiale e calcolare così il preventivo.
Prima di calcolare il preventivo online stampa 3d, è bene decidere quali stampanti utilizzare tra Multi Jet Fusion (MJF) ideale per prototipi funzionali e produzione in serie, stereolitografia (SLA), per ottenere in brevissimo tempo modelli con un elevato grado di precisione e con una altissima qualità superficiale. Modellazione a deposizione fusa (FFF) che, grazie all’utilizzo di tecnopolimeri dalle altissime proprietà meccaniche, può essere impiegata per la produzione di componenti funzionali critici.
Treddy può contare su personale altamente specializzato, sulla più evoluta tecnologia di additive manufacturing disponibile, nonché su rigide procedure del centro controllo qualità e collaudo.